KarmaHost LLC garantisce un uptime del 99.5% o superiore (a seconda del tipo di servizio. Se nell’arco di un mese non siamo in grado di mantenere l’uptime hai diritto ad un credito. Devi avere i seguenti requisiti per poter avere il credito:

  • il tuo account deve essere in pari con i pagamenti
  • devi inviare un ticket tramite la nostra area clienti al dipartimento amministrazione.
  • devi inviare la richiesta entro 5 giorni dal downtime rilevato
  • la richiesta deve contenere il numero di ticket di supporto relativo al problema
  • Il rimborso sarà effettuato il primo giorno del mese successivo accreditando l’importo nel credito utente.

Piani condivisi, frazionabili e semi-dedicati

Ti garantiamo che il tuo sito web sarà raggiungibile dai visitatori per il 99% (o più a seconda di come specificato sul sito web) del mese, altrimenti ti rimborsiamo il 100% in modo che tu non paghi per quel mese.

Uptime (VPS)

Non ci riteniamo responsabili per downtime correlati ai servizi elencati sotto, e non sarà possibile ottenere il rimborso per i seguenti:

  • Servizi interni come MySQL, Apache, PHP, ecc.
  • Downtime programmati o operazioni di manutenzione programmata
  • Ad un ritardo nel pagamento, abuso dei nostri servizi o violazione dei nostri termini
  • ISP o problemi locali di connessione
  • Downtime creati da una cattiva gestione o cattivo utilizzo da parte del cliente
  • Attacchi DDoS
  • Disastri naturali o eventi che esulano dal nostro controllo

Il credito nel caso dei VPS sarà calcolato usando la seguente tabella basata sul prezzo che paghi mensilmente:

Uptime Credito
99.9% Garantito
99.8% 10%
99.7% 20%
99.6% 30%
99.5% 40%
99.4% 50%
99.3% 60%
99.2% 70%
99.1% 90%
99.0% 100%