KarmaHost Tutorials

Qual'è il modo più veloce di trasferire dei file?

Se i file da trasferire sono pochi il File manager è un ottima scelta, ma se i file sono molti allora conviene usare FTP che è molto più veloce. Un ottimo client FTP è FileZilla.

Leggi il Tutorial
In quale cartella carico i miei files?

Quando esegui il login FTP di default viene aperta la cartella radice (root) del tuo account. Se vuoi che i tuoi files siano accessibili pubblicamente però devi caricarli sulla cartella public_html, perché quando qualcuno visita il tuo dominio quello che vede è il contenuto della cartella public_html.

Leggi il Tutorial
Come pubblicare con Dreamweaver

Apri dream weaver e guarda nel menù in alto, quindi clicca su "Siti"e scegli "Nuovo sito"; Nella finestra pop-up scegli la tab "Avanzate"; Seleziona "Remote Info" ed inserisci le impostazioni FTP. Alcuni consigli: Prova il modo passivo sia on che off. Prova con usa firewall su on Prova con path/directory: /public_html/ Prova con path/directory: /

Leggi il Tutorial
Che cos'è un account FTP

Per maggiori informazioni su FTP clicca qui. Un account FTP serve per accedere ad un server FTP e trasferire i files sul server. Gli account FTP possono avere accesso completo a tutti i files presenti sul server, oppure possono avere accesso ristretto ad una singola cartella. Gli account FTP possono essere creati del cPanel.

Leggi il Tutorial

Pronto a metterci alla prova?

Prova gratis il nostro servizio per 14 giorni senza nessun impegno
PROVA GRATIS
CONTATTACI
chevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram